F.a.q. - Archimiao
16632
page-template-default,page,page-id-16632,theme-bridge,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,columns-4,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

F.a.q.

F.A.Q. PRODOTTO

Quanto dura?

I nostri prodotti possono resistere per vari anni. I fattori che influenzano il ciclo di vita di ogni tiragraffi o cuccetta è prevalentemente l’indole del gatto e la sua propensione alla distruzione. All’interno di tutti i nostri prodotti è presente una superficie graffiabile che può essere sostituita e comprata a parte e permette al prodotto di mantenere a lungo il suo aspetto e la sua funzionalità.

Che cosa sto comprando?

ArchiMiao è prima di tutto un progetto “gattocentrico”. I nostri prodotti nascono dall’osservazione e dallo studio del comportamento dei gatti ai quali abbiamo dedicato la nostra professionalità. ArchiMiao è un prodotto unico nel suo genere: ideato da architetti e designer italiani, completamente prodotto in stabilimenti italiani, realizzato con i migliori materiali cartacei e le migliori tecnologie e completamente assemblato a mano.

Di che materiale è fatto ArchiMiao?

I nostri prodotti sono realizzati completamente in carta. La carta torna carta sette volte, è il prodotto più riciclato in Europa, contribuisce al contenimento di CO2, fa crescere le foreste ed è un prodotto naturale, rinnovabile e riciclabile.
La combinazione di diverse tipologie di prodotti cartacei, la scoperta di qualità e applicazioni inaspettate unite allo studio dei processi di lavorazione e piegatura ci ha permesso di realizzare un prodotto resistentissimo che (soprattutto) fa impazzire ogni gatto.

Perché dovrebbe piacere al mio gatto?

I gatti amano le scatole di cartone, i luoghi piccoli e bui dove poter sostare, le fessure da dove poter guardare, i cunicoli dove potersi infilare e rincorrere. Amano i luoghi alti da dove poter osservare e predare e amano le superfici irregolari sulle quali farsi le unghie. Tutti i nostri prodotti sono pensati per rispondere a queste esigenze ed è per questa ragione che i gatti impazziscono per i nostri prodotti.

Come funziona il montaggio?

I nostri prodotti si montano attraverso un sistema di alette adesive già collocate sul prodotto. Un meccanismo molto semplice ed intuitivo che non necessita di nessun tipo di collante ne strumenti di lavoro. Seguendo le nostre avvertenze di montaggio e le istruzioni illustrate contenute nella confezione saranno necessari pochi minuti.

Cosa è compreso nel kit di montaggio?

All’interno della confezione troverete il prodotto pronto per essere montato con le relative istruzioni illustrate e le avvertenze di montaggio, gli accessori necessari per i collegamenti verticali e per i collegamenti orizzontali.

Posso acquistarli già montati?

Non prevediamo la vendita del prodotto già montato perché desideriamo che il montaggio diventi un’esperienza in compagnia del proprio gatto. Sappiamo che la curiosità tipica dei felini renderà il montaggio divertente e permetterà al gatto di studiare l’oggetto e di familiarizzare con esso.

Il prodotto necessita di manutenzione?

Tutti i prodotti ArchiMiao una volta montati non necessitano di alcuna manutenzione. E’ possibile spolverare il prodotto attraverso l’utilizzo di un panno isostatico. Per rimuovere eventuali depositi di peli dal tiragraffi è consigliato l’utilizzo di una spazzola con setole rigide o l’aspirapolvere. Il prodotto teme l’acqua e tutti i liquidi in generale, pertanto al fine di preservare l’originale aspetto del prodotto e la sua perfetta funzionalità sconsigliamo l’utilizzo di detergenti liquidi.

F.A.Q. UTILIZZO SITO

Come faccio ad acquistare su ARCHIMIAO.COM?

Acquistare su ArchiMiao.it è molto semplice, basterà seguire la seguente procedura
– dalla scheda prodotto selezionare colore dell’articolo e degli accessori (dove consentito)
– aggiungere il prodotto alla shopping bag cliccando sul tasto acquista
– procedere con l’aggiunta di altri articoli se si effettua un acquisto multiplo
– selezionare l’opzione di pagamento
– inserire i dati di spedizione e pagamento (l’indirizzo di spedizione può essere diverso da quello di fatturazione)
– verificare l’esattezza dei dati e cliccare su “acquista”

entro qualche minuto riceverai una e-mail di conferma contenente tutti i dettagli dell’ordine. Da quel momento sarà il nostro magazzino ad occuparsi di tutto e appena l’ordine verrà spedito ti avviseremo con un’altra mail.
Il nostro sito è ottimizzato per la versione mobile, pertanto risulta possibile effettuare acquisti anche da cellulare.
Non è possibile modificare un ordine esistente già confermato

Cosa sono i codici promozionali?

I nostri codici promozionali servono per usufruire di particolari sconti sull’acquisto di uno o più prodotti di ArchiMiao e sono emessi in particolari periodi dell’anno. Al momento dell’acquisto sarà sufficiente inserire il codice promozionale nella finestra presente nella pagina acquisti. Il nostro sistema riconoscerà automaticamente il codice promozionale e provvederà ad applicare lo sconto corrispondente.

Come posso utilizzare i VOUCHER regalo?

Abbiamo pensato ai voucher regalo per tutti coloro che desiderano regalare un nostro prodotto. Acquistando sul nostro sito un voucher regalo potrai permettere al beneficiario del voucher di avere uno sconto sull’acquisto dei prodotti ArchiMiao pari all’importo del Voucher da te scelto. Una volta acquistato ti verrà inviato al tuo indirizzo mail in formato pdf. Potrai stampare il nostro voucher o inoltrarlo a tua volta via mail al destinatario del regalo.

Che metodi di pagamento accettate?

ArchiMiao accetta i seguenti metodi di pagamento:
Carte di credito: Visa, MasterCArd, American Express, Visa Electron, carte di credito ricaricabili;
PayPal: per acquistare online senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito.
Indipendentemente dal metodo di pagamento l’importo verrà addebitato sulla carta al momento dell’acquisto.
Bonifico bancario: è possibile effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario. Una volta confermato l’acquisto vi verrà inviata la mail di conferma ordine nella quale saranno riportate le coordinate bancarie necessarie per effettuare il pagamento.

In quanti giorni viene spedito l'ordine?

Una volta effettuato l’ordine sul nostro sito e verificato il pagamento con una delle modalità consentite, (carte di credito e pay pal vengono immediatamente confermate all’atto dell’acquisto mentre la verifica del pagamento effettuato con bonifico avviene nei 2/3 giorni successivi al pagamento ) il nostro magazzino provvederà ad elaborare il vostro ordine in 7 giorni lavorativi. La consegna avverrà pertanto in 10 giorni lavorativi ad un costo di euro 4  in tutta Italia.
Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.

Non ho ricevuto conferma d'ordine, cosa devo fare?

All’atto dell’acquisto riceverai un’e-mail di conferma dell’ordine solo dopo aver registrato la modalità di pagamento. Se non hai ricevuto la nostra mail consulta la sezione “stato dell’ordine” e verifica che quest’opzione sia stata registrata correttamente.Verifica anche l’esattezza dell’indirizzo e-mail che ci hai fornito o che la nostra e-mail di conferma non sia finita nella cartella “Posta indesiderata” della tua posta elettronica.

Non mi fido ad acquistare online, come posso fare?

Scrivici. Cercheremo una soluzione per permetterti di effettuare l’ordine.

Posso fare il reso e chiedere il rimborso?

Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi decidere di rendere un prodotto acquistato su ArchiMiao.it entro 14 giorni dalla data di consegna purchè esso sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Non sarà accettato il reso di un prodotto che presenti i segni del montaggio. Le spese di restituzione del bene ad ArchiMiao sono a carico del cliente. Sarà sufficiente contattarci all’indirizzo mail info@archimiao.it.